Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Servizio clienti

Brescia
Openjobmetis
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

PPermanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis Spa dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti. /ppbr/ppPer azienda leader nel settore del noleggio tessile, specializzata nel fornire un servizio completo ai propri clienti (Selezione e fornitura di capi professionali; Ripristino e manutenzione attraverso lavaggi specializzati; Logistica integrata, con ritiro e consegna presso la sede dei clienti), Siamo alla ricerca di un/una: /ppbr/ppbCONSULENTE ASSISTENZA CLIENTI (CUSTOMER SERVICE CONSULTANT) /b /ppbr/ppbPosizione /b /ppRiportando direttamente al Manager del Service e coordinandosi col team del comparto, il Customer Service Consultant si occuperà di assistere i clienti assegnati, garantendo la loro soddisfazione e favorendo il rinnovo dei contratti di servizio, oltre che promuovere l’ampliamento delle opportunità con i clienti gestiti. /ppbIn particolare /b, verso i clienti gestiti, la risorsa si occuperà di: /ppPianificare ed effettuare visite settimanali dei clienti assegnati, registrandone l’esito per tracciare l’attività di assistenza. /ppAnalizzare la qualità dei rapporti con i diversi referenti dei clienti e programmare le azioni necessarie, coinvolgendo il Service Manager e il Direttore Aziendale quando necessario /ppRealizzare il budget annuale di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato (prodotti, tappeti, front office ecc.) /ppProvvedere nei tempi debiti al rinnovo dei contratti in scadenza. /ppValutare la redditività dei clienti assegnati ed attuare le eventuali azioni correttive. /ppAttivarsi per la pronta soluzione dei problemi di servizio. /ppSegnalare e risolvere presso il cliente eventuali anomalie nell’organizzazione e nella gestione del servizio. /ppIn caso di cessazione del cliente, seguire tutte le operazioni per la chiusura del contratto: reso della dotazione, addebiti di fine contratto, ecc. /ppGestire correttamente il patrimonio tessile dei clienti, assicurandosi che vengano applicati eventuali addebiti previsti, promuovendo il corretto uso del materiale e adottando misure per ridurre al minimo le perdite. /ppSupportare la gestione del credito clienti, promuovendo il rispetto delle condizioni di pagamento, monitorando regolarmente la situazione dei pagamenti e condividendo informazioni utili per prevenire insoluti /ppPrevista partecipazione alle riunioni periodiche indette dal Service Manager. /ppbr/ppbr/ppbRequisiti richiesti: /b /pulliDiploma in ambito tecnico-commerciale, scientifico, tessile o similari; o Laurea in materie economiche o umanistiche o affini /liliAlmeno 2-3 anni di esperienza nella gestione clienti nel settore servizi o nell’area post-vendita /liliBuone capacità nell’utilizzo degli applicativi informatici (in particolare i fogli di calcolo). /liliElevata capacità relazionale, di ascolto e di risoluzione delle problematiche. /liliElevate capacità di espressione ed esposizione, sia oralmente che per iscritto. /liliProattività e curiosità. /liliPossesso di patente B, con piena disponibilità all’utilizzo prolungato dell’autovettura per attività operative e visite presso clienti nell’area assegnata (BS, PC, PR) /liliPreferibile la conoscenza dell’inglese a livello B1/B2 (ma non obbligatoria). /li /ulpbr/ppbr/ppbCosa si offre: /b /pulliInserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento impiegatizio, livello B3 del CCNL Lavanderie Industriali (circa 28K)+ provvigioni /liliBenefit: auto ad uso promiscuo secondo policy aziendale /liliAmbiente di lavoro dinamico e stimolante /liliOrario lavoro full time /liliSede di lavoro: vicinanze Manerbio (Bs) + disponibilità a spostamenti frequenti giornalieri su zone affidate /li /ulpbr/ppbr/ppL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Scaffalisti magazzinieri - part time 24 ore - €980 al mese - part time - senza esperienza
Rezzato
Openjobmetis
Magazziniere
Offerta simile
Tornitore / fresatore cnc
Leno
Openjobmetis
Tornitore
Offerta simile
Tecnico supporto it
Castel Mella
Openjobmetis
IT
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Servizio clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva