Oasi Lavoro S.p.A Agenzia Per il Lavoro, Filiale di Reggio Emilia, Autorizzazione Ministeriale N. 13/I/21126, ricerca per importante realtà operante nel settore automotive un/una IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione degli ordini di acquisto di componenti e attrezzature;
* Ricerca e selezione fornitori, negoziazione prezzi e condizioni;
* Monitoraggio consegne, sollecito ordini e gestione eventuali non conformità;
* Collaborazione con produzione e ufficio tecnico per definire le esigenze d’acquisto;
* Aggiornamento listini, anagrafiche fornitori e reportistica interna;
Si richiede:
* Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente in aziende del settore automotive;
* Essere in possesso di Laurea ad indirizzo economico/commerciale o titolo di studio equivalente;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza delle dinamiche di acquisto e della componentistica elettronica/automotive;
* Spiccate capacità organizzative e di pianificazione;
Si Offre:
Inserimento diretto in azienda.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario di lavoro: Full-time
Luogo di Lavoro: Reggio Emilia (RE)
#ReggioEmilia
#LI-AC1
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03