Profilo
Per azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede nella zona di Basaluzzo ricerchiamo un/una Operaio/a metalmeccanico da inserire in officina. La figura sar dedicata principalmente alla conduzione di macchine a controllo numerico e al taglio plasma, occupandosi delle lavorazioni meccaniche su componenti metallici secondo le indicazioni ricevute.
Il contesto di riferimento è una realt produttiva orientata al rispetto delle procedure e delle normative di sicurezza, in cui sono richieste attenzione ai dettagli e buona manualit. La persona selezionata lavorer a stretto contatto con il personale di reparto, seguendo le indicazioni del responsabile di produzione e collaborando con i colleghi per garantire continuit alle attivit di officina.
Responsabilit
Skill e Professionalit
Capacit di utilizzo di macchine a controllo numerico e al plasma, anche con supervisione iniziale da parte di personale esperto.Buona manualit nelle lavorazioni meccaniche di base su componenti metallici, con attenzione alla precisione esecutiva richiesta.Conoscenza essenziale delle principali norme di sicurezza in officina metalmeccanica, con disponibilit a seguirne l’applicazione quotidiana.Attitudine al lavoro in squadra all’interno di reparti produttivi, con capacit di collaborazione con colleghi e superiori.Disponibilit a seguire istruzioni operative e procedure aziendali, mantenendo ordine e cura delle attrezzature affidate.Capacit di lettura del disegno tecnico
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca