Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda di consulenza è alla ricerca di un/una Addetto/a al Front Office da inserire nel proprio organico.
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori e si occuperà della gestione delle attività di segreteria, del supporto amministrativo e dell’aggiornamento dei sistemi gestionali aziendali.
Principali mansioni:
* Gestione delle comunicazioni telefoniche, della posta elettronica ordinaria e certificata (PEC)
* Archiviazione e gestione della documentazione cartacea e digitale
* Supporto al settore amministrativo nelle attività quotidiane
* Aggiornamento del gestionale aziendale
* Svolgimento di attività di back office a supporto dei vari reparti
Requisiti richiesti:
* Predisposizione alla relazione con il pubblico e capacità di lavorare in team
* Flessibilità, dinamismo e attenzione al dettaglio
* Ottima conoscenza del PC e padronanza del pacchetto Microsoft Office
* Diploma di maturità
Offerta e benefit:
* Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
* Orario full time dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto giornalieri
* Formazione tecnica retribuita.
Sede di lavoro: Senigallia.