Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica in forte crescita. In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un: Ingegnere Meccanico
La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà di: Progettazione e modellazione 3D della parte meccanica degli impianti; Dimensionamento delle parti meccaniche; Collaborazione con i team di ingegneria e produzione per garantire la qualità e l'efficienza dei progetti; Gestione delle modifiche al progetto e supporto nello sviluppo del prodotto. Requisiti richiesti: Laurea o diploma ad indirizzo meccanico; Esperienza, anche minima, nella progettazione meccanica, preferibilmente in contesti industriali; Ottima conoscenza dei software AutoCAD, Revit e Inventor; Capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli. Sede di Lavoro:
provincia di Treviso (TV) Il pacchetto retributivo sarà discusso in fase di colloquio e sarà commisurato all'esperienza e alle qualifiche del candidato. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Adhr Group, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). Nota:
Questa offerta di lavoro è attiva e aperta a candidature.
#J-18808-Ljbffr