NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Per sostituzione maternità, ricerchiamo un profilo amministrativo con esperienza pregressa.
La risorsa si dovrà occupare principalmente di:
· fatturazione clienti Italia ed estero.
· registrazione movimenti contabili.
· registrazione fatture fornitori.
· intra.
· formulari e gestione rifiuti.
REQUISITI: volontà e flessibilità nella mansione, lavoro a contatto con i colleghi
FORMAZIONE: diploma in ambito amministrativo
preferibile ma non fondamentale conoscenza di base della lingua inglese
La risorsa da sostituire è impiegata con contratto part time 28 ore, offriamo contratto a t. determinato in sostituzione maternità a partire da giugno 2024 fino a settembre 2025. ( in fase di colloquio sarà valutato l'impiego part-time oppure full-time );
Dopo un periodo iniziale (circa 2 mesi) in affiancamento alla persona da sostituire, l'addetto/a sarà comunque in contatto quotidiano con il responsabile amministrativo aziendale.
Orario settimanale indicativo dell'attuale risorsa:
lunedì 08.30 - 12.30
martedì 08.30 - 12.30 / 13.30 - 17.30
mercoledì 08.30 - 12.30
giovedì 08.30 - 12.30 / 13.30 - 17.30
venerdì 08.30 - 12.30