Chi siamo?
Easyfintech è un’impresa innovativa che opera nel mercato fintech e nel settore del credito tradizionale. Offriamo ai nostri clienti strumenti di analisi digitali, progettati da analisti e operatori del credito, per analisti e operatori del credito. Digitalizzare il mondo del credito è la nostra missione!
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un’Executive Assistant con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Cerchiamo una persona autonoma, con spirito critico, precisione e attenzione ai dettagli. Desideriamo conoscere persone curiose, desiderose di crescere con noi e contribuire a migliorare e ampliare il nostro portafoglio prodotti, con entusiasmo e dinamismo, inserite in un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Di cosa sarai responsabile?
Dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarai responsabile di:
* Assistere e supportare gli amministratori della società e le attività quotidiane dell’ufficio;
* Supportare la rete commerciale nella formulazione di offerte e contratti;
* Follow-up dei clienti, assistenza e gestione delle richieste;
* Gestione dell'archivio documentale, supporto nella gestione di budget e fatturazione;
* Gestione delle relazioni con fornitori, partner istituzionali e commerciali per facilitare lo scambio di informazioni e l'avanzamento di progetti;
* Pianificazione e supporto alle attività di comunicazione interna ed esterna.
Quali requisiti stiamo cercando?
* Precisione
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Autonomia e spirito critico
* Problem solving, gestione delle priorità e flessibilità
* Esperienza nella creazione o nello sviluppo di processi e procedure di ufficio;
* Elevato livello di competenze digitali, dimestichezza con software aziendali, conoscenza del pacchetto Office.
Preferenze:
* Laurea triennale/magistrale in discipline economico-finanziarie
* Competenze nell’utilizzo di WordPress e Canva sono un plus
* Buona conoscenza della lingua inglese
Trattamento contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato, full-time.
Sede di lavoro:
Milano zona Cadorna, con possibilità di smart working.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Orario di lavoro:
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Stipendio:
a partire da €22.000,00 all'anno
Benefit:
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
* Straordinari
Sede di lavoro:
Ibrido / da remoto (20123 Milano, MI)
Flextime
#J-18808-Ljbffr