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Executive assistant

Milano
EasyFintech S.r.l.
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Chi siamo?

Easyfintech è un’impresa innovativa che opera nel mercato fintech e nel settore del credito tradizionale. Offriamo ai nostri clienti strumenti di analisi digitali, progettati da analisti e operatori del credito, per analisti e operatori del credito. Digitalizzare il mondo del credito è la nostra missione!

Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di un’Executive Assistant con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo. Cerchiamo una persona autonoma, con spirito critico, precisione e attenzione ai dettagli. Desideriamo conoscere persone curiose, desiderose di crescere con noi e contribuire a migliorare e ampliare il nostro portafoglio prodotti, con entusiasmo e dinamismo, inserite in un ambiente di lavoro positivo e stimolante.

Di cosa sarai responsabile?

Dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarai responsabile di:

* Assistere e supportare gli amministratori della società e le attività quotidiane dell’ufficio;
* Supportare la rete commerciale nella formulazione di offerte e contratti;
* Follow-up dei clienti, assistenza e gestione delle richieste;
* Gestione dell'archivio documentale, supporto nella gestione di budget e fatturazione;
* Gestione delle relazioni con fornitori, partner istituzionali e commerciali per facilitare lo scambio di informazioni e l'avanzamento di progetti;
* Pianificazione e supporto alle attività di comunicazione interna ed esterna.

Quali requisiti stiamo cercando?

* Precisione
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Autonomia e spirito critico
* Problem solving, gestione delle priorità e flessibilità
* Esperienza nella creazione o nello sviluppo di processi e procedure di ufficio;
* Elevato livello di competenze digitali, dimestichezza con software aziendali, conoscenza del pacchetto Office.

Preferenze:

* Laurea triennale/magistrale in discipline economico-finanziarie
* Competenze nell’utilizzo di WordPress e Canva sono un plus
* Buona conoscenza della lingua inglese

Trattamento contrattuale:

Contratto a tempo indeterminato, full-time.

Sede di lavoro:

Milano zona Cadorna, con possibilità di smart working.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Orario di lavoro:

* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile

Stipendio:

a partire da €22.000,00 all'anno

Benefit:

* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Orario flessibile

Tipi di retribuzione supplementare:

* Quattordicesima
* Tredicesima
* Straordinari

Sede di lavoro:

Ibrido / da remoto (20123 Milano, MI)

Flextime

#J-18808-Ljbffr

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