Henry Schein One offre soluzioni innovative per gli studi dentistici. Acceleriamo il futuro dell'assistenza odontoiatrica. La nostra competenza, visione e passione semplificano la complessità, trasformando la cura quotidiana in qualcosa di straordinario.
Descrizione del lavoro
La risorsa si occuperà di:
- Accogliere le richieste degli utenti e registrarle nel sistema di ticketing
- Risoluzione di problematiche sui nostri software gestionali con l’aiuto di articoli e procedura standard o escalation ai dipartimenti di competenza in base alle procedure
- Possibilità di gestire le attività informatiche relativamente alla prima installazione e configurazione dei nostri software e servizi
Requisiti richiesti:
- Persone curiose, pratiche e con voglia di imparare.
- Ottime capacità comunicative: saper spiegare chiaramente concetti tecnici agli utenti.
- Attitudine positiva, pazienza e predisposizione a lavorare con il cliente.
- Capacità di lavorare in team e seguire istruzioni in modo preciso.
- Conoscenza di base del computer e dei software più comuni (Windows, Office, navigazione web).
Saranno considerati Plus:
- Conoscenza sistema operativo MacOS;
- Conoscenza base di rete, condivisione cartelle e firewall
- Conoscenza lingua inglese
- Conoscenza database
Dettagli offerta di lavoro - Tipo di contratto
- Tirocinio formativo/stage
- Tempo pieno
- Retribuito
Benefit
- Supporto allo sviluppo professionale
- Computer aziendale
- Buoni pasto
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Retribuzione: €600,00 - €800,00 al mese
Vantaggi:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale