Help Desk primo livello ambito Contact Center Ricerchiamo candidato/a con background informatico da inserire presso società che si occupa di implementare software Luogo: Milano (MI) Contratto: Apprendistato di 36 mesi Impegno: Full-Time Modalità: Presenza smart working Descrizione posizione La risorsa, inserita in una realtà organizzativa che si occupa di sviluppo software, farà parte di gruppo di specialisti che si occupano di tenere monitorato l'uso delle risorse dell'infrastruttura e di assistere il cliente attraverso i canali di supporto. Si occuperà delle seguenti mansioni: - interventi sistemistici verticali di set up e delivery della tecnologia; - attività di help desk di primo livello: supporto al cliente per eventuali anomalie, piccole configurazioni o sessioni dimostrative di funzionalità; - attività di monitoraggio per il miglioramento della customer experience del cliente: survey e ottimizzazione dei processi. Profilo richiesto La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma o laurea in ambito informatico; - conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; - padronanza di base dei linguaggi di programmazione. Completano il profilo: attitudine al problem solving, proattività, voglia di apprendere ed uno spiccato interesse in ambito tecnologico. Titolo di studio: Diploma o Laurea Area di studio: Informatica Esperienza maturata nel settore: da 0 a 1 anno Linguaggi di programmazione: Apache - JQuery - MySql - Perl/CGI - PHP Informazioni aggiuntive Funzione: It/Internet/Application SW Numero posizioni ricercate: 1 Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Per candidarsi all'offerta è necessario registrarsi al portale FourStars. L'informativa completa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 è disponibile al seguente indirizzo: https://www.4stars.it/privacy.html J-18808-Ljbffr