Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13 / I / del 03 / 05 / 07) - Filiale di Modena
La persona sarà inserita come operatore CNC, di macchine utensili, in particolare per carico / scarico pezzo e controllo qualità degli stesso, tramite strumenti di misura.
Requisiti
* Gradita conoscenza degli strumenti di misura e del disegno tecnico meccanico
* Preferenziale, ma non necessaria, formazione tecnico meccanica o simili
Si valuta con minima esperienza, ma anche neofiti del settore.
Orario di lavoro full-time su due turni : 6-14 / 14-22 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro : Provincia di Modena
Si offre opportunità di lavoro a tempo determinato, in somministrazione tramite agenzia Archimede, finalizzato ad un inserimento diretto, a scopo assunzione.
Inoltra la tua candidatura presso la nostra filiale di Modena!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196 / 03.
#J-18808-Ljbffr