Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Head of it applications (seniga)

Seniga
Randstad Digital Italia
IT
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito ICT & Digital di Randstad Italia, ricerca per conto di solida realtà informatica una figura di
Head of IT Applications
.
Nel ruolo di Head of IT Applications, sarai il punto di riferimento strategico e operativo per l'intero ecosistema applicativo aziendale. Avrai la responsabilità di guidare, motivare e far crescere un team di
Applications Specialists
focalizzati sul mondo
ERP
e
CRM
.
Le tue attività principali includeranno:
Leadership & People Management:
Coordinare il team applicativo, definendo obiettivi, priorità e piani di crescita competente.
Governance Applicativa:
Supervisionare la manutenzione, il rilascio e l'evoluzione delle piattaforme ERP e CRM, garantendo l'allineamento con le esigenze di business.
Project Management:
Guidare la software selection e l'implementazione di nuovi moduli o soluzioni applicative, monitorando tempi, costi e qualità dei deliverable.
Vendor Management:
Gestire le relazioni con i partner tecnologici e i fornitori esterni di servizi IT.
Continuous Improvement:
Analizzare i processi aziendali esistenti per identificare aree di digitalizzazione e ottimizzazione tecnologica.
I Requisiti richiesti:
Cerchiamo un professionista che unisca una solida competenza tecnica a spiccate doti relazionali e di leadership.
Esperienza:
Almeno 5-7 anni in ruoli analoghi (IT Application Manager, Team Leader IT, Senior PM Applicativo) preferibilmente all'interno di società di consulenza o realtà IT strutturate.
Competenze Tecniche:
Profonda conoscenza delle logiche di funzionamento di sistemi
ERP
(es. SAP, Microsoft Dynamics, Oracle o similari) e piattaforme
CRM
(es. Salesforce, Dynamics CRM, HubSpot).
Project Management:
Padronanza delle metodologie di gestione progetto (Agile, Scrum, Waterfall).
Soft Skills:
Visione strategica, spiccata attitudine al problem solving, empatia e capacità di guidare il cambiamento (Change Management).
Formazione:
Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Economia o background equivalente.
Sede di lavoro:
Senigallia (AN)
con 2 giornate di smartworking settimanali.
Cosa si offre
: Inserimento diretto presso l'azienda con contratto a tempo indeterminato con retribuzione con range di ral compreso tra 50k e 60k.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista supporto it
Ghedi
Randstad Digital Italia
IT
Offerta simile
Un/una addetto/a ufficio it junior
Ghedi
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
IT
Offerta simile
It application support specialist
Verolanuova
Maw - Menwork
IT
37.500 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Seniga
Lavoro Seniga
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Seniga > Head Of It Applications (Seniga)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva