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Direttore amministrativo

Monopoli
Manelli Impresa SpA
Pubblicato il 30 ottobre
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PpSi invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: /ppManelli Impresa SPA, tra le più importanti aziende che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca bDIRETTORE AMMINISTRATIVO /b da inserire presso la sede centrale di Monopoli (BA). /ppIl Direttore Amministrativo avrà la responsabilità di gestire tutte le attività amministrative e contabili dell’azienda, garantendo l’efficienza operativa e la conformità alle normative fiscali e legali. Collaborerà con la direzione generale per definire strategie aziendali e garantire il corretto andamento finanziario dell'organizzazione. Sarà inoltre responsabile della supervisione del team amministrativo e della gestione di budget. /pulliCoordinare e supervisionare tutte le attività amministrative e contabili, incluse le operazioni di contabilità generale, contabilità clienti e fornitori; /liliRedigere e controllare bilanci, rendiconti finanziari e dichiarazioni fiscali; /liliPianificare e gestire il budget aziendale, monitorando l'andamento finanziario e proponendo soluzioni per ottimizzare i costi; /liliGarantire la conformità alle normative fiscali, tributarie e legali in tutte le attività aziendali; /liliGestire le relazioni con consulenti esterni (fiscali, legali, revisori); /liliAnalizzare e migliorare i processi amministrativi per rendere più efficienti le operazioni quotidiane; /liliCoordinare la gestione delle risorse finanziarie, inclusi flussi di cassa e investimenti aziendali; /liliSviluppare e implementare procedure amministrative interne per aumentare l'efficienza e ridurre i rischi operativi; /liliCollaborare con la direzione per le decisioni strategiche a lungo termine relative a investimenti e crescita aziendale; /liliMonitorare e controllare le performance economiche dell’azienda, fornendo report dettagliati al management; /liliLaurea in Economia, Ingegneria Gestionale o disciplina equivalente; /liliEsperienza pregressa di minimo 10 anni in ruoli amministrativi e finanziari, preferibilmente nel settore delle costruzioni di grandi opere pubbliche; /liliConoscenza approfondita della contabilità, del bilancio, della pianificazione fiscale e della gestione finanziaria; /liliConoscenza delle normative fiscali e legali nel settore delle costruzioni e degli appalti pubblici; /liliBuona conoscenza dei principali software gestionali e di contabilità; /liliBuona conoscenza della lingua inglese (preferibile); /liliOttima conoscenza dei principali software di contabilità e della suite Microsoft Office (Excel avanzato). /liliEsperienza nella gestione di team e nella negoziazione di contratti complessi; /liliOttime capacità di analisi e problem solving; /liliEccellenti capacità di comunicazione; /liliLeadership, capacità di prendere decisioni e orientamento agli obiettivi; /liliL’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa; /li /ulpbLa nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity /b /p /p #J-18808-Ljbffr

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