Mansione Randstad italia spa ricerca un impiegato ufficio acquisti. Responsabilit La risorsa individuata verr inserita nell'ufficio amministrativo ed avr i seguenti compiti: Gestire le trattative e fare scouting di nuovi fornitori Approntare la richiesta di offerta e seguire gli ordini Gestire i fornitori Svolgere attivit amministrative quali emissione DDT di acquisto Competenze Requisiti richiesti: Laurea o diploma in materie economiche Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel Importanti le soft skills: grande dinamicit e proattivit, capacit di problem solving e determinazione. Fondamentale la competenza di contrattazione. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 Luogo di lavoro: Provincia di Matera. È previsto inserimento diretto in azienda con iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca