PpSynergie Italia SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Pomezia, /p pcerca per un importante Multinazionale del settore Chimico Farmaceutico e Medical Device un / una /p pCUSTOMER SPECIALIST ORDER ENTRY (zona Roma Eur) /p h3La risorsa inserita si occuperà di svolgere attività di : /h3 ul liFornire assistenza telefonica (in / out) informativa ai clienti su richieste di livello amministrativo (reclami, fatturazione etc) e attività di back office rispondendo alle email di clienti, italiani ed esteri, /li liInterfacciarsi e curare le relazioni con i clienti Enti pubblici (ospedali, centri diagnostici, asl ecc…) e Privati, nella gestione degli ordini dei dispositivi medici, che vengono forniti in leasing o comodato d’uso. /li liRegistrare ed inserire gli ordini e la fatturazione nel sistema; /li liPreparare la documentazione informativa dei prodotti collaborando con il Quality; /li ligestire le problematiche relative agli ordini di acquisto dei clienti e fornire supporto nella gestione di eventuali reclami amministrativi o richieste di reso (ove previsto) e note di credito; /li liRispondere alle esigenze dei clienti per attivare l'intervento dei tecnici per gestire le attività di installazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria del dispositivo medico. /li liVerificare tramite il SAP le giacenze e le scorte in magazzino dei dispositivi e degli ordini, compilare i documenti di trasporto per le spedizioni del materiale e registrare i collaudi delle apparecchiature con un monitoraggio logistico delle spedizioni. /li lifornire supporto alla Sales Force e ai Commerciali per le richieste e gli ordini effettuati, alla Customer Service ed ai Clienti per la risoluzione di problematiche, in lingua italiana e straniera. /li ligarantire il rispetto della politica di qualità e delle procedure di sistema segnalando tempestivamente i problemi di non conformità per mantenere un elevato livello di soddisfazione del cliente; /li /ul h3Il / La candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti : /h3 ul liDiploma o Laurea in Economia o Scienze della Comunicazione; /li li1 o 2 anni di esperienza minima in contesti strutturati pharma, healtcare, medical device. /li liConoscenza e manualità del gestionale SAP e del Pacchetto Office (Excel avanzato) /li liLivello intermedio / avanzato di lingua inglese /li liOrientamento alla Customer Satisfaction /li /ul pSi offre un iniziale contratto di 6 mesi o 1 anno in somministrazione, con possibilità di prosecuzione tramite proroghe. /p pPossibilità di inserimento ai primi di Dicembre /p pOrario Full-Time dal Lunedì al Venerdì /p pModalità di lavoro ibrida con 1 giorno di SW a settimana /p pCCNL Chimico-farmaceutico L. D1 - D2 pari a € 2284, 83 - 2389,32 mese / lorde /p pRAL 32- 33K /p p14 mensilità /p pbTicket Restaurant : /b €8 al giorno /p pbLuogo di lavoro : Roma /b /p pL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022. /p pLe persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. /p pAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 /p /p #J-18808-Ljbffr