MultiDialogo, primaria software-house si occupa di realizzare prodotti e servizi digitali ad uso esclusivo degli amministratori di condominio, oggi è alla ricerca di una figura junior, da inserire all'interno del reparto Assistenza e Back Office. Attualmente si ricerca neodiplomati per inserirli con contratto di lavoro a tempo pieno in una realtà dinamica e in espansione. Le mansioni svolte sui processi aziendali prevedono: - Chiamate inbound e outbound - Gestione mail Skills richieste: - Predisposizione al contatto telefonico con clienti - Predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottime capacità organizzative e flessibilità - Ottime capacità comunicative e di lavoro in Team - Spirito di iniziativa - Abitudine a lavorare per obiettivi progressivi - Adeguate doti relazionali - Forte senso di responsabilità e precisione - Buone capacità analitiche, deduttive, e principalmente atteggiamento curioso a cogliere margini di miglioramento. Cosa offriamo - Contratto inizialmente a Tempo determinato con possibilità di proroga a Tempo Indeterminato - Offriamo un percorso interno di formazione, unito a un ambiente cordiale, dinamico, energico e con una forte spinta all’innovazione. L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo sessi. Disponibilità: - Lunedì-Venerdì (Full Time) Sede di lavoro: - Parma Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 43126 Parma, PR: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Domande di preselezione: - Quanti anni di esperienza hai con Salesforce? - Hai sviluppato almeno 2 anni di doti relazionali con il cliente? - Nella gestione dello stress ti senti adeguat*? - Per raggiungere la sede di lavoro sita a Parma quanto impieghi dal tuo domicilio? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Assistenza clienti via call: 2 anni (Obbligatorio)