Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto tecnico specializzato

Mirandola
beBeeHelpDesk
Pubblicato il 29 giugno
Descrizione

Supporto Tecnico di II Livello

L'azienda ricerca un professionista da inserire come Help Desk di II livello per supportare le attività di assistenza tecnica interna.

La persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:

* Gestione e risoluzione dei ticket relativi al rilascio di software, strumenti Microsoft e sistemi.


Competenze Richieste

* Conoscenza dei sistemi IT e delle loro funzionalità;
* Aptitudine alla risoluzione dei problemi e gestione dei ticket;
* Buona conoscenza della lingua italiana.


Caratteristiche del Lavoro

Il lavoratore selezionato dovrà essere in grado di lavorare in autonomia e di collaborare con i colleghi per raggiungere gli obiettivi comuni.

Il ruolo richiede una buona conoscenza degli strumenti Microsoft e dei sistemi IT.


Benefici dell'Impiego

Il candidato selezionato potrà beneficiare di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

Avrà la possibilità di crescere professionalmente e di sviluppare le proprie competenze.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Supporto Tecnico Specializzato

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva