Azienda consolidata nel settore delle spedizioni nazionali e radicata nel territorio vicentino, ricerca una figura commerciale da inserire nel proprio team. L’azienda, specializzata nei trasporti verso il Centro e Sud Italia, offre servizi logistici ad alto valore aggiunto, su misura per i propri clienti. IL RUOLO La persona selezionata si occuperà della gestione e dello sviluppo di un portafoglio clienti già attivo, mantenendo un contatto costante con i clienti, anche attraverso trasferte fuori regione. Dopo una fase di inserimento e formazione sul campo, il ruolo prevede: • Organizzazione di almeno 4 appuntamenti settimanali fuori sede, anche oltre i confini regionali, con particolare riferimento ad alcune province delle regioni Lombardia ed Emilia Romagna che verranno assegnate in esclusiva ; • Gestione delle relazioni con i clienti nelle diverse fasi: proposta, trattativa, chiusura e post-vendita; • Ascolto delle esigenze, analisi delle richieste e formulazione di offerte personalizzate; • Monitoraggio della soddisfazione del cliente e cura della relazione nel lungo termine; • Pianificazione autonoma delle attività e aggiornamento delle informazioni tramite strumenti aziendali. CHI STIAMO CERCANDO Cerchiamo una persona motivata, autonoma, dinamica e organizzata. Sono fondamentali: • Ottime doti comunicative e relazionali; • Organizzazione del tempo e capacità di gestire trasferte e appuntamenti; • Orientamento al risultato e alla costruzione di relazioni durature; • Preferibile una prima esperienza nel mondo delle vendite o della gestione clienti; • Residenza in Vicenza o zone limitrofe. COSA OFFRIAMO • Inserimento iniziale in apprendistato con retribuzione a partire da 1.300 euro netti mensili; • Aumenti retributivi annuali e premi legati al raggiungimento degli obiettivi; • Auto aziendale (uso lavorativo) e rimborso spese per visite alla clientela; • Percorso strutturato di formazione e crescita professionale. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).