L'Addetto/a Reception si occupa dell'accoglienza Ospiti all'arrivo' della gestione delle loro richieste e necessit durante il soggiorno' del check out. Espleta inoltre tutte le operazioni amministrative connesse all'attivit del reparto' rappresenta il fulcro delle relazioni fra l'Ospite e i diversi reparti e ne trasmette le informazioni. L'addetto/a Reception risponde a Front Office Manager. CARATTERISTICHE: Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese), Buona conoscenza pacchetto Office, Orientamento alla relazione con l'Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami, Robusto motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit, Non è richiesta esperienza pregressa in hotel di lusso. OFFRIAMO: Contratto CCNL Turismo Full Time, Orari di lavoro trasparenti e sostenibili, Settimana lavorativa di 5 giorni, Alloggio con wi-fi gratuito, Fornitura Divise e relativo servizio lavaggio gratuito, Pasti gratuiti presso il Ristorante ", Noi", (anche nei giorni di riposo e fuori orario), Formazione Aziendale e Tecnico-Professionale, Processo di valutazione della performance oggettivo e trasparente, Premi economici aggiuntivi per le migliori performance, Possibilit di soggiornare con tariffe scontate nei Resort Lefay e nei 650 Hotel Preferred in tutto il mondo, Agevolazioni per acquisto prodotti a marchio Lefay.