Azienda attiva nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese seleziona una risorsa da inserire nel team commerciale con mansioni di contatto telefonico e gestione delle prime attività di relazione con i potenziali clienti.
Attività previste
contatto telefonico con aziende presenti nel database per presentare i servizi proposti
raccolta delle informazioni necessarie e registrazione delle esigenze espresse dal potenziale cliente
fissaggio di appuntamenti e coordinamento con il team esterno o con i referenti commerciali interni
aggiornamento delle anagrafiche e registrazione delle attività svolte tramite strumenti digitali forniti dall'azienda
supporto alle attività di follow-up e recall su contatti già attivi
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria superiore
ottime capacità comunicative e ascolto attivo
predisposizione alla relazione telefonica e orientamento al risultato
buona familiarità con strumenti informatici (posta elettronica, fogli elettronici, software gestionali)
preferibile esperienza pregressa in attività telefoniche outbound o customer care
Offerta e benefit
contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi
orario full time, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
formazione iniziale retribuita sulle procedure operative e sugli strumenti aziendali
ambiente operativo strutturato, con supporto continuo del team