Per il team amministrativo MIATIM stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
Sei una persona organizzata, precisa e con ottime capacità di problem solving?
L’attività prevede la gestione pratiche clienti di una importante compagnia nazionale: controlli documentali, verifica dei dati, inserimenti sui CRM di pertinenza, controllo degli avanzamenti delle pratiche aperte, creazione di report.
Cosa cerchiamo nel candidato ideale:
Pregressa esperienza in attività di Back Office (preferibilmente settore Telecomunicazioni / Energia)
Competenze informatiche: Conoscenza degli strumenti informatici di base (Microsoft Office) e familiarità con software gestionali e CRM
Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
Capacità di organizzazione
Problem solving
Disponibilità full time (da lunedì a venerdì)
➤ Per il lavoro è richiesta la presenza in sede (Aci Sant’Antonio).
Sei la risorsa che cerchiamo? Inviaci il tuo cv aggiornato e una breve lettera motivazionale.
MIATIM è partner TIM ed è un riferimento sul territorio siciliano per il settore telecomunicazioni. Crediamo nell’impegno quotidiano e nello sviluppo del potenziale dei singoli, valori che sono la forza del nostro team: a questo proposito, abbiamo ottenuto le certificazioni HappyIndexAtWork 2025 & WeImpactIndex 2025.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (leggi 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (decreti legislativi 215/03 e 216/03).
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