All In Srl azienda commerciale attiva nella distribuzione di elettronica di consumo ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di segretaria/ commerciale.
La figura collaborerà con l’ufficio vendite e amministrativo, garantendo il corretto flusso delle informazioni e delle pratiche aziendali.
Mansioni principali
-Gestione delle comunicazioni con clienti e partner tramite telefono ed e-mail
-Supporto alla predisposizione e gestione dei contratti di fornitura
-Inserimento e aggiornamento ordini e anagrafiche nel gestionale aziendale
-Archiviazione e gestione della documentazione commerciale
Requisiti richiesti
-Diploma di scuola secondaria superiore
-Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base
-conoscenza fluente lingua inglese
-Capacità organizzative e precisione nella gestione delle pratiche
-Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
-Attitudine al problem solving e spirito collaborativo
Offerta e condizioni
-Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
-Orario full time, dal lunedì al venerdì