SKY-NRG, leader nel mondo del fotovoltaico, è in fase di ampliamento, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell’ufficio del personale, che si occuperà di supportare le attività amministrative e gestionali legate alla gestione delle risorse umane. Principali responsabilità: - Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali) - Rilevazione presenze e supporto nella preparazione dei dati per l’elaborazione delle paghe - Gestione della documentazione del personale e archiviazione - Supporto nella gestione delle comunicazioni obbligatorie e nei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Centri per l’Impiego) - Ricerca e selezione del personale Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito economico/giuridico o in discipline affini - Esperienza, in ruoli analoghi all’interno di uffici HR o amministrativi - Conoscenza base della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi - Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Precisione, riservatezza, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team Costituiscono titolo preferenziale: - Esperienza presso aziende strutturate o studi di consulenza del lavoro Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato Retribuzione: €830,55 - €1.973,67 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari Retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - impiegato ufficio personale: 1 anno (Obbligatorio)