Agripiù – Divisione Agroalimentare di Lavoropiù ricerca un/una Operatore/Operatrice addetto/a alla conduzione di impianti automatizzati e semi-automatizzati per un'importante realt del settore vitivinicolo con sede a Faenza (RA).
La risorsa selezionata sar inserita nel reparto produttivo e si occuper delle seguenti attivit : Supervisione del processo di confezionamento e gestione delle relative macchine, Controllo qualit sul prodotto finito (verifica saldature, etichette, lotto, data di scadenza, ingredienti, ecc.), Regolazione dei parametri delle macchine (bilance, vibratori, confezionatrici, metal detector, controlli peso, incartonatrici...), Monitoraggio del corretto funzionamento delle linee, Segnalazione tempestiva di eventuali anomalie o necessit di interventi di manutenzione.
Si richiede disponibilit a lavorare su turnazioni a ciclo continuo (6-14, *****, *****) o in orario giornaliero (8:*******:30 con pausa).
Contratto: iniziale tempo determinato a scopo assunzione inserimento stabile.
CCNL applicato: Consorzi e Cooperative Agricole - ****€ lordi Sede di lavoro: Faenza (RA).
Si valutano con interesse sia candidati con consolidata esperienza nel ruolo, sia profili giovani con una minima esperienza in ambito produttivo o con formazione tecnica e forte motivazione ad apprendere un nuovo lavoro.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot.
****/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
******** e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
vetrinabakeca