Ti piacerebbe lavorare come addetto/addetta vendite? Sei flessibile e disponibile ad un part-time?
Alphaomega Group seleziona 2 shop assistant da inserire nel punto vendita di un esclusivo dispositivo elettronico all'interno del Centro Commerciale NAVE DE VERO di Venezia
Il lavoro consiste nella vendita assistita del prodotto, con l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, e nel fornire assistenza agli utilizzatori o ai potenziali nuovi interessati.
Requisiti:
ottime attitudini comunicative
capacità di lavorare in team
problem solving
serietà
responsabilità
Predisposizione al contatto umano
DATA INIZIO: 17 Giugno
CONTRATTO: part-time a tempo determinato per 3 mesi + possibilità di proroga.
Non sono previste provvigioni, solo compenso lordo mensile.
E' obbligatoria la formazione online su Teams di 2 giorni.
Candidarsi solo se realmente interessati ad intraprendere un percorso lavorativo serio e a lungo termine.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €800,00 - €950,00 al mese
Ore previste: 22 a settimana
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
Festivo
Straordinari
Turni
Turno diurno
Weekend
Retribuzione supplementare:
Maggiorazione lavoro festivo
Straordinario
Tredicesima
Domande di preselezione:
Sei automunito?
Data di inizio prevista: 17/06/2025