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2d Staffing, per studio professionale operante nel settore delle consulenze, ricerca e seleziona una figura da inserire con la mansione di Back-Office.
Nello specifico, la figura si occuperà di:
1. Gestione, inserimento e controllo dati della clientela;
2. Smistamento di mail e chiamate in entrata;
3. Presa appuntamenti direttamente in azienda;
4. Organizzazione dei documenti inerenti ai clienti;
5. Fascicolo pratiche;
6. Organizzazione generale del desk;
7. Accoglienza/Assistenza clienti.
Richiediamo le seguenti caratteristiche: Affabilità, precisione e puntualità; Ottima conoscenza dei principali programmi di inserimento dei dati, come Office ed Excel; Predisposizione al contatto col pubblico e al lavoro in team.
Disponibilità al lavoro con orario full-time;
Minima esperienza in ambito Segretariato; (Preferenziale, non obbligatorio)
Valutiamo anche figure alla prima esperienza con il quale poter avviare un percorso formativo retribuito.
Offerta: Contratto a tempo determinato full time
Sede di lavoro: La Spezia