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HELP DESK 
Per notevole azienda commerciale con sede a Castel San Giovanni 
Attività assegnate 
Fornire supporto tecnico e applicativo agli utenti interni ed esterni, risolvendo problematiche hardware, software e di rete. 
Gestire la configurazione di sistemi hardware e software aziendali, garantendo la sicurezza informatica. 
Svolgere attività di analisi dei requisiti e implementazione di progetti d’integrazione EDI (Electronic Data Interchange) tramite sistemi ETL. 
Creare report e strumenti di analisi a supporto delle attività aziendali. 
Curare la configurazione e il supporto dei sistemi di e-commerce e delle relative integrazioni informatiche con clienti e fornitori. 
Gestire e mantenere i database aziendali. 
Supportare lo sviluppo e la manutenzione delle attività legate al magazzino automatico. 
Redigere e aggiornare la documentazione tecnica dei sistemi informatici. 
Requisiti 
Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione o campi affini, oppure esperienza equivalente nel ruolo. 
Esperienza comprovata nel supporto IT e nella gestione di reti informatiche. 
Conoscenza dei sistemi operativi, reti e sicurezza informatica. 
Capacità di analisi e problem-solving in ambito tecnico. 
Conoscenza dei principi di database e competenze nella loro gestione. 
Esperienza in progetti di integrazione (es. EDI) e nella creazione di report aziendali. 
Familiarità con sistemi e-commerce e loro configurazioni. 
Buone capacità di comunicazione e attitudine al lavoro in team. 
Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. 
Inquadramento Inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, retribuzione commisurata all’esperienza + buoni pasto. Orario di lavoro: lunedì-venerdì 09:00 – 18:00 e la possibilità di svolgere un giorno di smart working a settimana. 
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl. 
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