Il nostro Gruppo sta selezionando un profilo HELP DESK di 1° Livello in possesso delle seguenti conoscenze: 
Conoscenza della struttura di un PC e capacità di effettuare analisi HW e SW 
Conoscenze in ambito Microsoft (in particolare Windows e Intune), Service Now e conoscenze basilari di Networking 
Installazioni e configurazioni PC 
Assistenza e supporto per sistema di gestione Stampa e digitalizzazione 
Sede di lavoro: in presenza su Reggio Calabria (NO LAVORO A DISTANZA) 
Si offre tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata. 
N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. 
La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L., art.4 comma 3). 
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. ). 
Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: - / privacy 
J-*-Ljbffr