MISTERTEMP srl agenzia per il lavoro filiale di Treviso ricerca un / a IMPIEGATA / O per AMMINISTRAZIONE / CONTABILITA' con conoscenza della lingua FRANCESE per azienda di Villorba (TV) operante nel settore arredo. Principali responsabilità Gestione della contabilità generale e degli adempimenti amministrativi dell'azienda fino al bilancio Elaborazione dei pagamenti dei fornitori e gestione delle fatture Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti e gestione delle comunicazioni con i fornitori Supporto nella preparazione della documentazione contabile per l'ufficio del commercialista Preparazione di budget mensili Requisiti preliminari Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua francese Conoscenza delle normative fiscali Esperienza pregressa breve in ruoli contabili Capacità di utilizzo di software di contabilità e pacchetto Office Attitudine al problem-solving e abilità di lavorare in autonomia Inserimento ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio con la finalità della stabilizzazione. MISTERTEMP srl, Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000027 del 22 / 12 / 2020) filiale italiana di MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. I candidati ambosessi (D. Lgs n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it Tipo di contratto : Contratto a tempo indeterminato Date della missione : da 2025-11-03 Salario : Negoziabile in base al profilo by helplavoro.it J-18808-Ljbffr