Novaltec Group, società di Gardigiano di Scorzè (VE) che produce e commercializza generatori di vapore professionali ed industriali in campo nazionale ed internazionale ricerca un/una impiegato/a amministrativa per la gestione dell'ufficio acquisti.
Vuoi lavorare in un ambiente professionale e stimolante, in un gruppo in forte crescita?
Se possiedi capacità organizzativa, autonomia decisionale e capacità di problem solving questa è la tua occasione.
Chi cerchiamo:
la persona che stiamo cercando ha una precedente anche minima esperienza nel ruolo, possiede un titolo di studio in discipline economiche, conosce il pacchetto Office. Gradita conoscenza gestionale Zucchetti AdHoc Revolution.
Di cosa ti occuperai:
la persona si occuperà di supportare l'ufficio vendite nella fatturazione attiva e spedizioni, di pianificare gli acquisti e predisporre gli ordini, gestire le scorte di magazzino, analizzare le offerte, fatturazione passiva.
Cosa offriamo:
inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, incentivi e la possibilità di crescita nel ruolo ricoperto.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì e
Se ti riconosci in questo profilo invia ora il tuo C.V. a
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
* impiegato/a amministrativa: 1 anno (Obbligatorio)