Lugar de trabajo: Italia, Emilia-Romagna, SORBOLO
Ali Spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente leader nel settore dei trasporti e della logistica,
un/a Impiegato/a Addetto/a al Customer Service.
La Risorsa si occuperà di:
* Gestione e smistamento delle richieste del cliente (informazioni, stato spedizioni, ecc.) seguendo i processi aziendali.
* Supporto al cliente, ascolto attivo e gestione di eventuali necessità o lamentele.
* Utilizzo di gestionali aziendali e strumenti informatici per la registrazione e tracciamento delle comunicazioni.
* Contributo attivo al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione del cliente.
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella mansione di Customer Service, maturata preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
* Ottime doti relazionali, empatia e capacità di ascolto.
* Capacità di problem solving e attenzione alle esigenze del cliente.
* Ottimo utilizzo del PC e dimestichezza con l'uso di gestionali ad hoc.
* Disponibilità immediata.
* Sede di lavoro: Sorbolo (Provincia di Parma).
* Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì, 8:00 - 18:00 con due ore di pausa.
* Contratto: Inserimento diretto in azienda con un percorso di 6 mesi + 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
* CCNL: Logistica, con 14 mensilità.
* Retribuzione: Sarà discussa e commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato in fase di colloquio.
Se sei una persona proattiva, orientata al cliente e desideri entrare in un contesto solido e in crescita, candidati ora!
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #ALIPRIORP
#J-18808-Ljbffr