Azienda facente parte di un primario gruppo internazionale, operante nel settore della progettazione e costruzione di macchine destinate all’industria chimica, ci ha incaricati di ricercare un:
Disegnatore / Progettista Meccanico
Il quale, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà dello sviluppo e della progettazione meccanica 2D e 3D di macchine / equipment (progettazione meccanica, tenute, cinematismi, supporti etc.), Collaborerà e si interfaccerà con gli altri uffici tecnici, fornitori, responsabili di produzione e project manager.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma in materie tecniche o laurea triennale e con una pregressa esperienza di 5/10 anni nella progettazione di sistemi meccanici, con una buona conoscenza di strumenti di modellazione 3D, preferibilmente SolidWorks.
Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese.
IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro i quali invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione, la stessa entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa.
Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.