Noi di
Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come
Assistente marketing e comunicazione/ Segretaria
per un nostro importante cliente nel settore della finanza agevolata con sede in prov. Brescia
Se hai maturato anche una breve esperienza e desideri far parte di un azienda in forte espansione, questa è l’opportunità che fa per te!
Ricoprirai un ruolo chiave nel support il management aziendale, garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, oltre alla gestione delle varie attività marketing, amministrative, organizzative e di segreteria, diventando punto di riferimento per il team e i stakeholder esterni.
Responsabilità principali Supporto alla direzione: - Gestione dell’agenda del/della Direttore/Direttrice, organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi. - Preparazione di documenti, presentazioni e report aziendali. - Filtro delle comunicazioni (telefoniche, email, posta) e gestione delle priorità. Organizzazione e coordinamento: - Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, riunioni e incontri interni/esterni. - Preparazione e gestione di verbali, ordini del giorno e materiali di supporto per le riunioni. - Coordinamento con altri dipartimenti per garantire il corretto flusso di informazioni. Attività amministrative: - Gestione delle spese e dei rimborsi del/della Direttore/Direttrice. Relazioni esterne: - Supporto nella gestione delle relazioni pubbliche e nella comunicazione social
Requisiti: - Laurea in ambito marketing o affine. - Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) - Capacità organizzative e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e alla precisione. - Doti comunicative e relazionali, con capacità di interagire con interlocutori di diverso livello. - Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni riservate. -Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione social - Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) è considerata un plus.
Cosa si offre: - Contratto diretto con l’azienda, CCNL Commercio - Un ambiente di lavoro stimolante e qualificato. - Opportunità di crescita e formazione continua.
Sede:
Flero(BS), non è previsto smartworking orario lavoro Full time: 8.30 -12.30 e dalle 14.30- 18.30 Richiesta disponibilità immediata
Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto/a per una nuova sfida professionale, inviaci la tua candidatura!
📌 Assistente Marketing e Comunicazione
🏢 Claire Joster
📍 Arezzo