Overview Mediatica si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni - Milano Modalità di lavoro : in presenza (No smart working) Responsibilities La posizione è per Supporto tecnico IT presso la sede di Milano - Sesto San Giovanni. Gestione di laptop e desktop. Conoscenza SO Microsoft Client (Windows 10). Conoscenza di base di Active Directory. Conoscenza basica di Tool di Ticketing (preferibilmente ServiceNow ). Interazione con utenti e supporto tecnico secondo le esigenze operative. Qualifications Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Ottima conoscenza della Lingua Inglese. Condizioni contrattuali: contratto di assunzione iniziale a tempo determinato con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Conoscenza SO Microsoft Client (Windows 10) e gestione di laptop e desktop. Si richiede conoscenza basica di Tool di Ticketing. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679. J-18808-Ljbffr