Aggiornato il 09/09/2025Importante realtà del settore di riferimento; Riservataa personale appartenente alle Categorie Protette Art. 1.AziendaImportante realtà leader fornitore di servizi spaziali.OffertaFornire supporto tecnico di primo livello agli utenti tramite telefono, e-mail o sistema di ticketing; Registrare e classificare accuratamente le richieste di servizio; Inoltrare i problemi irrisolti o complessi ai team di supporto di secondo/terzo livello nel rispetto degli SLA; Comunicare efficacemente con gli utenti finali, fornendo aggiornamenti regolari sullo stato e la risoluzione dei problemi; Monitoraggio delle applicazioni e analisi degli allarmi; Collaborare con i team IT interni e fornitori esterni per indagare e risolvere problemi applicativi; Partecipare a test, patch, aggiornamenti e deployment delle applicazioni in coordinamento con il processo di change management.Competenze ed esperienzaAppartenenza alle Categorie Protette Art. 1 L.68/99; Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto utenti o nel supporto applicativo; Buona conoscenza di sistemi di ticketing; Conoscenza degli strumenti Microsoft Office; Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, livello B1/B2.Completa l'offertaInserimento diretto in azienda.Job refJN-082025-6808245