Per un nostro cliente operante nel settore della compravendita di opere d’arte, stiamo cercando n.10 ADDETTI AL CALL CENTER. Attività principali - Gestione di contatti telefonici con clienti già presenti nel database aziendale con l’obiettivo di fissare appuntamenti per i consulenti di vendita - Gestione delle informazioni e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale - Collaborazione con il team commerciale per ottimizzare la pianificazione degli appuntamenti Requisiti richiesti - Diploma di maturità o laurea, anche triennale - Ottime capacità comunicative e relazionali - Predisposizione alla vendita e orientamento al risultato - Dimestichezza con i principali strumenti digitali Sarà considerato un plus l’aver svolto attività di call center telefonico anche per un breve periodo. Contratto e condizioni - Inserimento iniziale in tirocinio, con finalità di inserimento in Azienda - Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 09:00 - 17:00 full time - È previsto un periodo di affiancamento iniziale - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con reali possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Salerno, Zona Industriale Candidatura I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Skills è un’Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 4, comma 1, lettera d) e lettera e) del D.lgs. Nr. 276/03. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €500,00 al mese