Experis, Talent Company di ManpowerGroup, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di profili specializzati in IT & Digital, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT e Project Solutions.
Per strutturata società leader nel settore alimentare, con sede di riferimento in provincia di Treviso, stiamo cercando un:
IT SPECIALIST JUNIOR
per il potenziamento dell'ufficio IT interno.
La figura si occuperà di attività di supporto tecnico help desk lato hardware/software e troubleshooting, nonché dell'installazione, configurazione e aggiornamento dei sistemi in affiancamento all'IT Manager.
La risorsa sarà inoltre coinvolta attivamente nell'implementazione di nuovi apparati e nell'attuazione di nuovi progetti, contribuendo attivamente al miglioramento dei processi esistenti, ed avrà la possibilità di seguire un concreto percorso di crescita interno.
Pertanto, i requisiti ideali della figura sono:
Esperienza pregressa nel ruolo
Ottima conoscenza dei S.O. Windows (client/server)
Competenze Active Directory e O365
Competenze lato networking, backup e mv (ESX/VCenter)
Supporto tecnico/help desk, troubleshooting
Verranno valutati positivamente profili che soddisfino solo in parte i precedenti requisiti, purché disponibili e interessati a seguire un consistente percorso formativo e di crescita
La sede di lavoro è in provincia di Treviso (limitrofi di Cornuda).
Inserimento con contratto a tempo indeterminato ed offerta economica in linea con l'effettiva seniority ed esperienza maturata.
L'azienda inoltre offre welfare, flessibilità oraria in entrata/uscita e mensa interna.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs ********, D.Lgs.******** e D.Lgs.********) pari occasione di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere
l'informativa Privacy
disponibile su - Aut.
Min.
Prot.
N. **** - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. ********"
#J-*****-Ljbffr