Tecnico addetto alla manutenzione Elettrica senior
TSG rappresenta la filiale italiana di una multinazionale presente in tutta Europa e Africa; si sta attualmente muovendo in linea con la transizione energetica e si pone l’obiettivo di diventare il miglior partner per la mobilità sostenibile.
In Italia ha 7 sedi, circa 460 dipendenti e 150 milioni di euro di fatturato annuo.
La risorsa svolgerà attività di installazione/manutenzione sui cantieri di nuova costruzione e punti vendita Fédération di:
* quadri elettrici (interruttori magnetotermici e differenziali, orologi, salvamotori);
* cavi tra i contatori ENEL e i quadri stessi;
* impianto civile all’interno al chiosco (illuminazione, prese, etc.);
* impianto di illuminazione esterno (fascioni, fari e neon sotto pensilina);
* quadri secondari per utenze quali bar, lavaggio etc.;
* installazione di impianti di controllo giacenze (sonde di livello e centraline di controllo);
* installazione elettrica ed elettronica di erogatori, accettatori di banconote e computer di gestione di piazzale;
* impianto di messa a terra;
* impianti di videosorveglianza e di allarme;
* manutenzione preventiva colonnine elettriche
Attrezzature utilizzate: piattaforme aeree (in gergo cestelli), chiavi fisse, cacciativi, chiavi amperometriche, tester multifunzione, apparecchiature per la misura della resistenza di terra;
Formazione scolastica: perito elettrico o elettronico / scuola professionale triennale oppure precedente esperienza come elettricista/antennista/impianti allarme
Necessari: flessibilità di orario, affidabilità, buona gestione di rapporti con le maestranze (figure edili, supervisor di cantiere), richiesta flessibilità oraria e disponibilità allo straordinario. Non bisogna soffrire di vertigini perché si utilizzano piattaforme aree per installazione sistemi di illuminazione pensilina.
Luogo di lavoro: trasferte giornaliere sui punti vendita da lunedì a venerdì nella regione di competenza (Lombardia)
Orario (indicativo): 7.30/12.30 – 14.00/17.00
Inserimento iniziale: inquadramento e tipologia contrattuale da definire sulla base dell’esperienza e situazione attuale del/la candidato/a
Pacchetto Welfare Aziendale
* 50% del costo dei libri scolastici dei/lle figli/e dei/lle dipendenti che frequentano le scuole medie inferiori e superiori;
* quota supplementare a carico dell’azienda in caso di iscrizione al fondo di previdenza integrativa COMETA;
* tessera carburante/buono shopping per uso personale di 200,00 € nel corso dell’anno;
* Assicurazione sulla vita a favore degli eredi;
* Contributo per il pagamento dell’asilo nido per i/le figli/e dei/delle nostri/e dipendenti per un importo massimo mensile pari ad € 250,00;
* Piattaforma dedicata in cui i dipendenti hanno accesso a promotse e offerte esclusive su una serie di prodotti e servizi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr