Areajob S.p.A
RESPONSABILITÀ
gestione della posta e della corrispondenza digitale e cartacea
gestione e tenuta degli archivi cartacei e digitali
scrittura e compilazione di documenti quali perizie e certificazioni
registrazione di pratiche e preventivazioni
REQUISITI
Ottimo utilizzo del pc, approfondita conoscenza di Outlook, Word ed Excel
Buone capacità organizzative, precisione
Preferibile ma non necessaria pregressa esperienza in ruolo analogo
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato.
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Orario giornaliero tempo parziale, *****, da lunedi a venerdi.
LUOGO DI LAVORO
Brescia
OFFERTA DI LAVORO
Candidati all'offerta e registra il tuo video cv su
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.******.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/************* del 22/10/08
Settore: Altro
Ruolo: Altro
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