Per importante startup sul mondo Educational e Formazione, stiamo cercando 1 Customer Success Manager.La/Il Customer Success Manager entrerà a far parte del Team Customer facendo parte di un contesto dove l'innovazione tecnologica e la piattaforma che propongono devono essere accompagnati da un eccellente servizio clienti.Si sta ampliando il team per poter offrire maggiormente un supporto di alto livello e nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di:Creazione, pianificazione ed implementazione delle attività di Customer Success, incluse attività di retentionTraining costante dei membri del teamAnalisi dati dell’esperienza degli studentiREQUISITIPassione e dedizione alla piena soddisfazione dei clienti2 anni di esperienza come ManagerOttime capacità di comunicazioneCreatività ed intelligenza emotivaPrecisione e attenzione ai dettagli, capacità organizzativa e di gestione del tempoNICE TO HAVEConoscenza di tecniche di marketing e venditaCapacità di utilizzo di ExcelConoscenza di HubspotBuona conoscenza della lingua inglese per interagire con i membri internazionali del teamL'OFFERTASede di MilanoLavoro in ufficio con la possibilità di smart workingVari perks (budget per corsi di upskill, piano di supporto medico, etc.)Startup ad alto ritmo di crescita, composto da overachievers con l’obiettivo di impattare il nostro settore di riferimento per rendere l’education di alta qualità democratica per tutti
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