PstrongDescrizione dell'azienda /strong PRIME è la Società leader in Europa nel noleggio a breve e medio termine di auto d’alta gamma. Opera in tutta Italia e nel Sud Europa, con sedi a Roma, Firenze e Milano. E' specializzata nel noleggio di auto di lusso a breve e medio termine. Lo staff altamente specializzato, gli elevati standard di qualità e l'attenzione ai dettagli ed al cliente sono elementi fondamentali per garantire un servizio impeccabile. /ppstrongDescrizione del ruolo /strong Cerchiamo per la Sede di Roma un junior buyer dinamico, con mansioni anche di assistente HR e segreteria. La risorsa supporterà le attività di approvvigionamento, gestione fornitori e negoziazione prezzi, affiancherà il team HR in compiti amministrativi e di back-office e si occuperà della gestione della segreteria (ricezione telefonate, agenda, preparazione documenti, prenotazioni aerei/treni). /ppstrongQualifiche /strong /pulliUna laurea in Economia, Gestione Aziendale o campi correlati è preferibile /liliConoscenza lingua inglese (B2) /liliConoscenze in gestione delle relazioni con i fornitori e analisi delle offerte commerciali sono essenziali. /liliCapacità di comunicazione efficace, capacità di problem solving e competenze organizzative /liliOrientamento al lavoro di squadra e proattività /liliFlessibilità e capacità di adattamento per operare in contesti dinamici /li /ulpstrongDisponibilità: /strong /pulliDal lunedì al venerdì /li /ulpstrongOffriamo: /strong /pulliStage retribuito con possibilità di proroga in apprendistato /liliTutor dedicato e stage formativo su processi di acquisto, HR amministrativa /liliAmbiente giovane e dinamico /liliOpportunità di crescita /li /ulpbr/p