Per la nostra sede di Montesilvano (PE), siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Help Desk Operator che inseriremo con un contratto di sostituzione per maternità.
Se sei una persona con ottime capacità comunicative, orientata al cliente e con una buona conoscenza dei sistemi informatici, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te
Nello specifico, l'Help Desk Operator si occuperà di:
* Agire come punto di contatto tra le necessità del cliente e il personale CBRE GWS.
* Ricevere e gestire i ticket sul portale, assicurando una risoluzione tempestiva ed efficace.
* Aggiornare i sistemi interni CBRE e quelli lato cliente.
* Creare, aggiornare e verificare i report interni.
* Promuovere, sviluppare e mantenere forti relazioni tra i dipartimenti e con i clienti
Le candidature idonee per il ruolo di Help Desk Operator dovranno possedere i seguenti requisiti:
* Buon utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Predisposizione a lavorare in team e in ambienti dinamici.
* Ottime doti comunicative.
Perché scegliere CBRE
Entrare in CBRE significa far parte del leader globale nei servizi e negli investimenti immobiliari commerciali, un'azienda che supporta la crescita di persone e imprese. Siamo professionisti dinamici, orientati alla soluzione dei problemi e con uno sguardo rivolto al futuro, capaci di generare un impatto concreto. La nostra cultura si basa sulla collaborazione e su valori condivisi: rispetto, integrità, servizio ed eccellenza. Valorizziamo la diversità di prospettive, esperienze e competenze delle nostre persone. In CBRE, hai l'opportunità di esprimere appieno il tuo potenziale.
I nostri valori nella selezione
In CBRE ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo, in cui ogni persona possa sentirsi accolta e valorizzata. Crediamo nella ricchezza delle esperienze e dei punti di vista diversi, e incoraggiamo tutte le persone a candidarsi.
Dichiarazione sull'uso dell'IA da parte dei candidati
Valorizziamo l'interazione umana per comprendere l'esperienza, le competenze e le aspirazioni di ciascun candidato. Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale (IA) per prendere decisioni di assunzione e chiediamo ai candidati di dichiarare qualsiasi utilizzo di IA durante il processo di candidatura e colloquio.