Overview
FILIALE: VERONA. La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per dinamica azienda cliente operante nel settore della manutenzione di manti stradali e ponti/viadotti, ricerchiamo
Titolo posizione
TECNICO DI CANTIERE PAVIMENTAZIONI STRADALI
Qualifiche e sede
La risorsa ideale presenta diploma tecnico superiore come Geometra/Perito o Laurea triennale in Ingegneria e risiede nella provincia Autonoma di Bolzano e/o Trento. Richiesta anche minima esperienza nel ruolo e nel settore delle costruzioni o manutenzioni stradali. Forte propensione al lavoro di squadra, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro notturno, buone conoscenze informatiche.
Responsabilità
Nello specifico, la risorsa si occuperà di coordinare una squadra di asfaltatori (circa 6 persone), monitorare l\'andamento dei lavori, interfacciandosi con il Committente, gestire la contabilità dei lavori e organizzare le proprie attività riportando al Direttore Tecnico.
Gestione e supervisione delle attività operative in cantiere.
Formazione e crescita
Possibilità di formazione e crescita professionale continua.
Orario e condizioni
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì; possibilità di lavoro notturno e nei week end poche volte all\'anno.
Inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato al contratto di apprendistato e/o indeterminato. Retribuzione commisurata in base all\'esperienza maturata. Previsti buoni pasto, premio annuale al raggiungimento di obiettivi, auto aziendale e strumenti informatici d\'uso.
Zona di lavoro
Bolzano e provincia.
Requisiti normativi
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Privacy
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr