Servizio Clienti Junior
La nostra azienda cerca un profilo Servizio Clienti Junior per supportare il dipartimento operativo nelle attività di spedizione e gestione dei nostri clienti. Il candidato ideale avrà ottime conoscenze di Excel, in particolare formule, tabelle pivot e gestione dati per report spedizioni.
Risorse richieste:
* Ottima conoscenza di Excel
* Familiarità con software gestionale Logistica/Trasporti (es: SGA)
Eserienze richieste:
* 2/3 anni in assistenza clienti, preferibilmente in settori correlati (logistica, trasporti)
* Capacità di gestione reclami e problem-solving
* Precisione, organizzazione e resistenza allo stress
Il candidato ideale avrà già esperienza di 1/2 anni nell'assistenza clienti o nel dipartimento operativo di aziende del settore Trasporti e Spedizioni. La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati in base all'effettiva esperienza del candidato individuato.
Descrizione del lavoro:
Nel nostro team di Servizio Clienti, tu sarai responsabile di fornire assistenza ai nostri clienti per tutte le questioni relative alle spedizioni. Sarai coinvolto nella gestione dei reclami e nell'analisi dei problemi per trovare soluzioni efficaci.
Perchè lavorare con noi?
Noi offriamo una cultura di crescita e sviluppo personale, dove potrai migliorare le tue competenze e aumentare la tua esperienza professionale. Inoltre, ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.