Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Realtà aziendale attiva nella gestione di servizi rivolti a clientela privata e aziendale inserisce una nuova risorsa con compiti di presentazione delle soluzioni disponibili e gestione degli incontri con i clienti sul territorio.
La figura opera attraverso appuntamenti già organizzati, svolgendo attività di contatto diretto, analisi delle esigenze e illustrazione dei servizi proposti dall’azienda. Il ruolo richiede presenza esterna continuativa e capacità di gestire in autonomia gli spostamenti e la pianificazione giornaliera.
Attività del ruolo
* Gestione degli appuntamenti fissati con clienti privati e referenti aziendali nell’area assegnata
* Presentazione dei servizi e illustrazione delle soluzioni disponibili in base alle esigenze rilevate durante l’incontro
* Raccolta delle informazioni utili alla valutazione delle richieste e aggiornamento delle pratiche collegate ai contatti seguiti
* Monitoraggio delle esigenze espresse dai clienti e trasmissione dei dati ai referenti interni per il proseguimento delle attività
* Gestione dei ricontatti successivi agli appuntamenti e supporto nelle fasi di avanzamento delle richieste
* Organizzazione degli spostamenti e pianificazione operativa delle visite secondo calendario condiviso con l’azienda
Requisiti
* Predisposizione alla relazione con il pubblico e capacità di gestire incontri diretti con i clienti
* Buona autonomia operativa nella gestione degli appuntamenti e delle attività giornaliere
* Capacità di ascolto, chiarezza espositiva e attitudine alla presentazione dei servizi
* Disponibilità a svolgere attività esterna sul territorio con continuità
* Patente B e mezzo proprio
Offerta
* Contratto a norma di legge
Sede di lavoro: Pavia