Sai usare molto bene Excel? Sei disponibile a un contratto di un anno per sostituzione maternita? Leggi l'annuncio e candidati se sei interessato/a! OPPORTUNITA' La filiale Adecco di Fino Mornasco, per azienda operante nel settore chimico con sede a Novedrate (CO), ricerca un/a Impiegato/a Order Entry che si occupera di verificare le scorte a magazzino e di procedere con gli ordini dei materiali. REQUISITI - Ottima conoscenza di Excel (es. Cercavert e tabelle pivot) - Conoscenza discreta dell'inglese (per la gestione di comunicazioni scritte) - Attenzione e precisione Contratto di sostituzione maternita tramite agenzia (livello D3 CCNL Chimico-farmaceutico); non e' previsto scopo assuntivo Orario di lavoro: full-time su giornata da lunedi a venerdi (39 ore settimanali), con possibilita di smart working 2 giorni alla settimana Luogo di lavoro: Novedrate (CO) Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Segreteria - Inserimento ordini Altro - Controllo degli Ordini Information Technology Altro - Tabelle Pivot Excel Disponibilita oraria: Full Time