Il/la candidato/a avrà il compito di garantire la gestione delle attività segretariali, presidiando le comunicazioni in entrata e uscita, smistando le telefonate per i servizi aziendali e fornendo assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni.
Si prevede un inserimento a tempo determinato in part-time mattutino (8.30-13.00).
Ti occuperai di:
· Gestire le chiamate dei clienti e fornire loro assistenza
· Curare gli aspetti della comunicazione / flussi informativi (prenotazioni, reclami, email, PEC, avvisi,...)
· Curare lo smistamento delle telefonate e della posta in entrata e in uscita
Cosa cerchiamo:
· Diploma/Laurea preferibilmente in discipline economiche/umanistiche
· Conoscenza dei sistemi di gestione centralino, fax, PEC, attività di protocollazione
· Buona conoscenza del Pacchetto Office
Plus graditi:
· Avere almeno 2 anni di esperienza in centralino
· Ottimo Problem Solving
· Buona conoscenza della lingua spagnola
· Dinamismo
Cosa ti possiamo offrire:
· Ambiente di lavoro collaborativo e creativo
· Assicurazione medica
· Attività sportive e convenzioni