Le responsabilità includeranno: - Accogliere gli ospiti all' arrivo, effettuare il Check-in e il Check -out in modo efficiente e fornire tutte le informazioni necessarie per il loro soggiorno. - Fornire informazioni su servizi, attività e attrazioni locali. Richiediamo: - Esperienza precedente in un ruolo di ricevimentoo servizio clienti - Eccellenti capacità di comunicazione scritte e verbali. - Capacità di gestire multipli compiti contemporaneamente e di lavorare sotto pressione. Offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico - Vitto e alloggio se richiesto - Retribuzione adeguata - Formazione continua e oppurtunità di crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 5/6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Mensa aziendale Orario: - Turni - Weekend Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Preferenziale)