La risorsa si occuperà dell'organizzazione delle spedizioni, curando anche l'emissione di tutti i documenti specifici richiesti dai vari paesi di esportazione.Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa esperienza nella mansione - Ottimo utilizzo del pc/gestionali e dimestichezza con Excel, conoscenza e utilizzo della funzione CERCA VERT- Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi - Capacità di gestione dei picchi di lavoroCompletano il profilo attitudine al problem solving, spiccate doti di precisione e di analisi, ottime capacità organizzative.Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore/limitrofiOrario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdìInserimento e retribuzione: da valutare in base all'esperienza maturata nella mansione.Se sei pronto per una nuova sfida professionale, inviaci subito il tuo curriculum! L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.