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Impiegato / e amministrativa e front office

Lucca
Privacar Lucca
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Privacar è un'azienda che sta rivoluzionando il settore della compravendita di auto usate tra privati tramite un'innovativa formula in franchising. L'azienda è presente dal 2014 e a oggi conta più di 50 punti vendita dislocati in tutta Italia. La nostra missione è quella di portare sicurezza e fiducia nel mercato delle auto usate ma soprattutto di offrire un supporto a coloro che vogliono vendere o acquistare un'auto privatamente. Inoltre, l'azienda ha altri marchi come Privabike sempre nel settore della vendita ma delle moto e ci stiamo espandendo anche in altre facce dell'Automotive.

Un periodo di prova di 1 mese che verrà retribuito tramite busta paga.

Finito il periodo di prova verrà ci sarà un assunzione con contratto a tempo determinato.

Il nostro obiettivo è formare una persona che voglia rimanere con noi e che si prenda l'impegno e la responsabilità del proprio lavoro al 100%, quindi che sia contenta in tutti i sensi del posto di lavoro in cui è, tenendo un ambiente di lavoro rivolto agli obbiettivi mensili, ma sempre piacevole e mai pesante.

Computer aziendale.

Orario parzialmente flessibile.

Operatrice Front Office e contabilità, :

* Accoglierà la clientela in ufficio e quella al telefono, cerchiamo una persona capace di conversare con la clientela in modo piacevole e che che sia capace di gestire richieste iniziali autonomamente.
* Terrà la prima nota cassa e banca, farà fatture, note di credito ecc.. (possibilmente esperienza con partita doppia).
* Preferiamo che sappia usare bene il pacchetto office e che sia elastica nell'apprendere nuovi metodi di lavoro al computer e gestionali.
* Gestire le mail in ingresso segnando appuntamenti sul calendario aziendale
* Gestire telefonate in ingresso da parte di cliente che vogliono comprare o vendere, dando informazioni iniziali sulle auto che abbiamo in vendita e cercando di filtrare e gestire il più possibile prima di passare la telefonata al venditore
* Tenere traccia dei pagamenti
* Tenere prima nota casa e banca, fare fatture e note di credito, controllare estratti conti per poi andare a verificare i pagamenti dei clienti ecc..
* N.B. La sede si trova a Lucca, ma nel prossimo anno ci sarà anche la possibilità di essere spostati nella filiale che andremo ad aprire a Pisa
* Attitudini commerciali e relazione con il pubblico

quindi una persona che caratterialmente riesca a gestire in maniera piacevole, ma allo stesso tempo "tenere testa" alla clientela.

* Passione per il brand e il lavoro di squadra che si andrà a svolgere.
* Voglia di imparare nel dettaglio dei prodotti e servizi che offriamo, le tecniche di comunicazione al telefono

avere una capacità di ascolto

capacità di comunicare chiaramente.

* Orientamento al risultato.
* Eccellenti doti di organizzazione del lavoro.
* Ottimo uso del pc e dei sistemi operativi.

i social network, pacchetto office, programmi di fatturazione e contabilità vari

Per svolgere questa attività non serve conoscere il settore Automotive.

* Contratto di lavoro

Apprendistato oppure contratto CCNL nel commerciale a tempo determinato.

Lavorare per Privacar significa :

* ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi per i prossimi anni a venire;

Lavorerai in un settore bellissimo come le auto dove avrai la possibilità di crescere per meritocrazia e non per anzianità.

* Luogo e orariodi lavoro

Orario di lavoro :

Lunedi, mercoledì, venerdì dalle 09 : 00-13 : 00 - 15 : 00-19 : 00

Martedì e Giovedì : 09 : 00-13 : 00

Sabato mattina 09 : 00 - 13 : 00

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a

persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Apprendistato

Durata contratto : 12 mesi

Retribuzione : €14.000,00 - €18.000,00 all'anno

* Computer aziendale
* Orario flessibile
* Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità :

* Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare :

* Quattordicesima
* Tredicesima

Domande di preselezione :

* Siamo una srl, conosci la partita doppia ?
* Hai fatto esperienze come amministrazione e / o contabilità?

Sede di lavoro : Di persona

Data di inizio prevista : 31 / 10 / 2024


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