Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro seleziona per società operante nel settore del facility management ( sanitario e pulizie)
**Un/a Addetto/a al Controllo di Gestione**
La risorsa sarà inserita all'interno del team Amministrativo contabile e si dovrà occupare di:
- registrazione e analisi della contabilità aziendale
- Assicurarsi che operazioni e registri siano in linea con gli standard internazionali
- Monitorare i flussi di cassa rispetto al bilancio preventivo
- Proporre miglioramenti dei sistemi e dei processi
- Preparare dichiarazioni fiscali entro le scadenze di legge
- Creare rapporti mensili dettagliati sulla gestione finanziaria dell'azienda
- Fornire supporto e consulenza nella pianificazione finanziaria dell'azienda
- Rapportarsi con banche, istituzioni finanziarie, consulenti e altre figure rilevanti a livello finanziario per l'azienda
Requisiti Richiesti:
- Laurea in Economia e/o Ingegneria Gestione e/o titoli affini; se diplomato co pluriennale esperienza nel ruolo;
- Competenza e conoscenza dei fondamenti di contabilità, contabilità analitica, principi di organizzazione aziendale e conoscenza delle tecniche di bilancio
- Esperienza pregressa di almeno cinque anni come controller, financial controller, addetto al controllo di gestione presso realtà aziendali preferibilmente nel settore dei servizi;
- Ottima conoscenza di Excel;
- Completano il profilo professionale ottime doti analitiche, precisione e proattività.
Sede di Lavoro Frascati (RM)
Orario di Lavoro: Tempo pieno, 40 h
Si offre un contratto diretto in azienda per esigenza a lungo termine, CCNL Multiservizi con RAL da valutare in base alla reale esperienza.